Fuori Salone 2018, apre al pubblico Special Recognition c/o The Black Sheep Milano dal 18 al 22 aprile

I designer arredano lo spazio sul Naviglio con una serie di pezzi fatti a mano nel loro studio di Brooklyn - forse il più creativo dei cinque borough di New York -.
Pur lavorando con materiali e in stili diversi, ognuno di loro riunisce il passato con il presente e mescola elementi interdisciplinari dando forma ad un artigianato di alto livello. Ci sono i tappeti di Nancy Winarick che rispecchiano il suo amore per la tradizione inglese di età Vittoriana arricchita dall’esperienza fatta nel Messico rurale e le creazioni di Kate Casey dove legno e tessuti di lana formano un unico armonico. 

Sono in esposizione i mobili creati da Justin Kabbel e i suoi oggetti ingegnosi, come il vaso da interni in legno impermeabile e i cestini da passeggio, le lampade e i vasi in ceramica di Matthew Ward dai disegni astratti e ispirati alla produzione post-bellica fino alle biciclette costruite su misura da Tom Porter che diventano oggetti d’arredamento quando riposte in una stanza dopo una giornata passata a pedalare per le strade della città. La grande cura nell’esecuzione del lavoro e l’ottima abilità tecnica garantiscono un prodotto di alta qualità artistica. Ogni oggetto è speciale per l’armonia delle forme, la performance e la funzionalità ed altrettanto speciale è la storia che racconta.
Gli artisti saranno presenti e incontreranno il pubblico durante i giorni della manifestazione.

Kate Casey www.katecasey.com

Justin Kabbel www.kabbeldesign.com
Nancy Winarick www.nancywinarick.com


Per informazioni e prenotazioni 

+39 340 6372432 
Per Materiale Pubblicitario
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top