EMILIANA CANTONE, IL VERO VOLTO DI UN'ARTISTA AMATISSIMA

Una grande artista e una donna semplice. E' il segreto di Emiliana Cantone, la cantautrice ed attrice napoletana che sta spopolando col singolo QUANTO ME FATTO CHIAGNERE che anticipa il nuovo album di prossima uscita.

Semplice, sognatrice, sensibile, spontanea, , sincera, la Cantone si definisce un libro aperto con tre priorità: Famiglia- Musica - Cibo.
Dolce e genuina, si è sempre messa in gioco con scelte musicali,artisti, musicisti e anche con l'immagine. Ed ecco la scelta di essere sindaco di Emyland la città immaginaria dove vivono tutti i numerosissimi fan che la seguono con affetto smisurato.
La sua musica parla di lei e cresce con la sua persona, racconta la vita, la donna: Emiliana odia la presunzione e l'ostentazione e si presenta infatti una donna ed un'artista estremamente umile. Uno dei suoi motti è  “Meglio essere i primi a Napoli che ultimi in Italia”. E il suo successo cresce, giorno dopo giorno.
E come artista e donna non smette di sognare, nonostante i tanti traguardi raggiunti: tra i nuovi sogni, Un figlio, un libro e Sanremo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top