Barbara Bert, lunedì 30 aprile in concerto a La Spezia al Papilio Club

Lunedì 30 Aprile Barbara Bert (vero cognome Bertoloni) sarà in concerto a La Spezia al Papilio Club dalle ore 21.00. Aperitivo cena e spettacolo con la Max Giampaoli Band dalle ore 21.00.

"Souvenir", il primo singolo di Barbara Bert, presente nelle principali classifiche indipendenti italiane, è già disponibile in tutti i digital store, brano scritto per la DDA Records da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna e Marco Della Bona.
Il Videoclip, che vede alla regia Simone Gazzola, con la direzione artistica di Marco Della Bona e di Pierpaolo Poggi, è stato girato tra il "Mousetheatre Studio" e il "Relais Montepepe Winery & SPA" in Versilia.
Papilio Club via del Canaletto 136 La Spezia. Info e prenotazioni 327 975 7436 .

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top