Valentina Ruggeri dall'8 marzo al cinema in "Anche senza di te" regia di Francesco Bonelli

Conosciuta come Pepper, del famoso trio swing Ladyvette, Valentina Ruggeri sarà nelle sale cinematografiche dall'8 marzo nel cast di Anche senza di te, il nuovo film di Francesco Bonelli.

Una commedia sentimentale a sfondo sociale dove i personaggi si muovono all'interno di una società disorientata che cerca in tutti i modi di riappropriarsi di un linguaggio semplice ed autentico. Attraverso grandi temi di attualità, come l'emancipazione femminile, il nepotismo nell'ambito lavorativo, la fuga dei cervelli all'estero e il ruolo dell'insegnamento scolastico nell'educazione infantile, il regista vuole raccontare il rapporto che ognuno di noi ha con sé stesso, spesso conflittuale.
Nella pellicola Valentina Ruggeri interpreta la migliore amica della protagonista Myriam Catania,

Recentemente abbiamo visto Ladyvette a teatro con lo spettacolo in Le dive dello swing, e anche in televisione nella fortunatissima serie su Rai 1, Il paradiso delle Signore indimenticabile per la sua colonna sonora Papparadiso di cui fanno parte dalla prima stagione.

Aprile sarà un mese ricco di progetti per il trio Ladyvette con l'uscita del loro singolo e del video “La donna perfetta” e  la partecipazione alla prossima edizione del Cortinametraggio.
Lo spettacolo Le dive dello swing continua la tournée in concerto giovedì 19 aprile al Contestaccio di Roma e sabato 21 al Puff di Roma il 21 aprile.IG @ladyvette_trio
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top