Vale Lambo, il primo album solista "Angelo" in uscita il 16 marzo

Sarà pubblicato il prossimo 16 marzo l’album di Vale Lambo, “Angelo”, su etichetta Universal Music/Dogozilla Empire.

“Angelo” è il suo primo album solista con quattordici brani da lui scritti  con la collaborazione di diversi produttori Dogozilla, tra cui i compagni del collettivo 365 Muv e Don Joe che, prima di tutti, ha creduto nel potenziale di Vale, firmando il progetto Le Scimmie, che lo ha visto protagonista con Lele Blade e Yung Snapp dell’album “El Dorado”.
L’album contiene i brani “Arò Stat e Cas”, “Medusa”, “Un Altro Giorno Un Altro €uro” e “Over Fai” già pubblicati sulle piattaforme digitali  e che anticipano uno degli album più attesi dalla critica di hip hop italiano. Il titolo “Angelo” è una metafora che rappresenta il ragazzo di strada che cerca il lato buono della vita e che trova un riscatto, così come è stato per il rapper napoletano.  Vale Lambo ha una scrittura particolare dove il rap, mixato alle melodie napoletane, tratta tematiche legate al territorio e al vissuto della sua infanzia.
Vale Lambo, nome d'arte di Valerio Apice, classe 91, è nato a Secondigliano. Cresciuto con l'hip hop e rap americano, all'età di 17 anni entra nel collettivo 365muv. Nel 2014 pubblica lo street video “E’ meglio pe’ loro” in cui emerge la sua personalità, ma l’esplosione si ha con Lele Blade, con cui dà vita al progetto “Le Scimmie”. Dopo il successo dell’album in free download  “El Dorado” con oltre 25.000 copie scaricate e pubblicato per l’etichetta discografica di Don Joe, Dogozilla Empire, Vale Lambo e Lele Blade firmano un contratto con Universal Music. L’album “El Dorado” viene pubblicato anche in formato fisico. Nel 2018 Vale si prepara per il suo primo progetto solista, “Angelo”.


Tracklist di “Angelo”:
Intro
Angelo
Over Fai
Io – feat. CoCo
Africa
Numero 1
Senza E Té
Nemici Miei – feat. MV Killa
Arò Stat E Cas
Perché
Wuah
Medusa
E’ Meglio Pe’ Loro
Un Altro Giorno, Un Altro Euro –Guè Pequeno feat. Vale Lambo

https://www.facebook.com/officialvalelambo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top