TELESTAR, A VITA NUOVA: Pop raffinato ed emozionante per il nuovo singolo e video della band toscana

A 3 anni dall'uscita del loro secondo album Così vicini così lontani tornano i Telestar, band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.

A Vita Nuova, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First è la prima traccia estratta dal nuovo album che vedrà a luce dopo l'estate. Il brano racconta di quel momento in cui finisce una storia d'amore e lentamente si metabolizza quello che è successo per passare appunto “a vita nuova”.
A vita nuova e’ un esplosione di consapevolezza e lucidità assoluta, la maturità” racconta la band.

Da oggi è disponibile il video prodotto da The Factory - http://bit.ly/avnvideo

La band sarà in tour per qualche data, ecco le prime confermate:
21/04 – Firenze @ Tender
12/05 – Milano @ Ohibò

I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ''Telestar'' Il secondo album ''Così vicini così lontani '' prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell'aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.

Facebook
Instagram

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top