STING A MAURIZIO CROZZA: "OGNI VOLTA CHE CANTI VENGO PAGATO UNA TONNELLATA DI SOLDI"

(Guarda il videomessaggio) Nel corso di Fratelli di Crozza in onda ieri sera -venerdì 9 marzo - sul Nove, Maurizio Crozza dopo aver interpretato nei panni di Sting una personalissima  rivisitazione di “Laura non c’è” di Nek, ha mostrato in diretta ai telespettatori il videomessaggio in italiano ricevuto nei giorni scorsi  dalla star internazionale che ha ringraziato con grande ironia l’artista genovese:  

“Ciao Maurizio, ogni settimana mi rompi le balle per il mio cattivo italiano e certamente hai ragione, ti ringrazio! Ma soprattutto ti ringrazio perché tutte le volte che canti una mia canzone io vengo pagato una tonnellata di soldi. Quindi Maurizio, ancora una volta grazie”. 
Subito non si è fatta attendere  la risposta di Crozza che ha così scherzato: “Grandissimo Sting! Un grande senso dell’ironia… un po’ venale, ma simpatico! Però perdonami, io stasera ho cantato una canzone di Nek, quindi la paccata di soldi se la becca lui.!  Ciao Gordon… perché io lo chiamo per nome, il vecchio Gordon Sumner… ti aspetto qui!”

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top