SIXCIRCLES, il 16 aprile esce l'album d'esordio "New Belief"

Sixcircles sono un duo composto da Sara Bianchin (già impegnata in Messa e Restos Humanos) e Giorgio Trombino (Haemophagus, Elevators to the Grateful Sky, Furious Georgieetc.) a voce e strumenti, nato fra Palermo e Treviso ad agosto 2017.

Nell'arco di circa tre mesi il duo compone, registra e completa l’album d’esordio intitolato New Belief. Il lavoro è stato svolto fra Palermo (Tone Deaf studio) e Padova (Mal de Testa studio) dove il disco è stato completato con analogico mastering su nastro.
Il disco raccoglie nove brani stilisticamente dispersi fra psych/fuzz rock a tinte fosche e un acid folk luminoso e meditativo.
Le influenze dei Sixcircles possono essere tracciate fra Black Angels, Brian Jonestown Massacre, The 13th Floor Elevators, primi Dead Can Dance, The Rain Parade o Loop. 
New Belief uscirà in CD il 16 aprile per Phonosphera Records (ITA) e in LP per Nasoni Records (GER) nei prossimi mesi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top