Sfida di hockey su carrozzina al Palamangano di Palermo

I Red Cobra Palermo hanno sfidato il Magic Torino. La partita si è disputata oggi, domenica 18 marzo, alle ore 11. La squadra palermitana ha portato a casa un meritatissimo pareggio.

di Joey Borruso
Nel sesto incontro del "Campionato Nazionale, Serie A1 2017-18, di wheelchair hockey – Girone B", i Red Cobra Palermo hanno sfidato il Magic Torino. La partita si è disputata oggi, domenica 18 marzo alle ore 11, al PalaMangano in via Ugo Perricone Engel a Palermo. I Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina, hanno portato a casa un meritatissimo pareggio, ottenuto a 25 secondi dalla fine della partita. 
I Red Cobra, in classifica con 8 punti, erano reduci da un’entusiasmante rimonta concretizzatasi con il pareggio 5-5 nella partita giocata lo scorso 10 marzo contro gli Skorpions Varese. Il Magic Torino è invece in classifica con 3 punti, la squadra torinese si preannuncia combattiva poiché mira alla permanenza in serie A1. Numerosi i tifosi intervenuti a questi incontri di sport puro, cuore e passione. Sempre presente e caloroso è il pubblico che da anni segue i Red Cobra, costituito in buona parte dai volontari del servizio civile della Uildm di Palermo. E per i giocatori è essenziale questa carica positiva che viene dai propri sostenitori, e naturalmente raggiungere una prestigiosa posizione di classifica nel girone. L’incontro è stato l’ultimo, come da calendario del Campionato, che i Red Cobra hanno disputato in casa, i prossimi appuntamenti saranno nelle altre città italiane che hanno già giocato in questi mesi a Palermo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top