RUDOLF alla ricerca della felicità, al cinema una mirabolante avventura per il gattino

(trailer) “RUDOLF alla ricerca della felicità” regia di Kunihiko Yuyama, Motonori Sakakibara distribuito in Italia dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi in uscita in sala dal 15 marzo 2018. Il film è stato candidato come miglior film d’animazione nel 2017 al Japan Academy Award, e si è classificato al 5 posto del botteghino in Giappone come migliore incasso.

I protagonisti del cartone sono stati doppiati dalla famiglia Ward:  RUDOLF (Lucrezia Ward), TIGRE (Andrea Ward), BUCCHI (Alessio Ward, DEVIL (Mario Bombardieri), GATTA (Samia Kassir), MISCIA (Silvie Gabriele).

Una mirabolante avventura per il gattino Rudolf!
Il piccolo gatto, viene improvvisamente separato dal suo amato padrone e inaspettatamente si sveglia in un camion diretto verso Tokyo. Lì, incontra Tigre , un grande gatto-capo temuto da tutti in città. 
Rudolf non riesce a tornare a casa, e inizia così una vita randagia al fianco del suo nuovo amico. 
Ma Tigre non è come appare…
Basata sul romanzo per bambini più venduto in Giappone, “Rudolf to Ippaiattena”, questa emozionante storia di incontro e separazione ha come tema centrale una grande lezione educativa: la lettura espande l’immaginazione e apre la mente!
Proprio quello che succede al gattino Rudolf, che imparando a leggere e scrivere capisce se stesso, ritrova la via di casa e diventa finalmente grande.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top