MOMENTO D'ORO PER L'ATTORE LUCA SETACCIOLI, TRA TEATRO E TV

Momento d’oro per l’attore Luca Setaccioli. Si rinnova a teatro l’appuntamento col musical Heathers, e continua per lui l’appuntamento in tv sul canale HSE 24.

Luca muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a 19 anni come modello lavorando tra Roma e Milano, e nel 2000 viene scelto da Raffaella Carrà come uno dei “boys” della fortunata trasmissione “Carramba che fortuna” in prima serata su RAIUNO. Tra il 2000 e il 2003 lavora come performer in diverse trasmissioni televisive sulle più importanti reti nazionali, e contemporaneamente inizia a studiare recitazione e canto. Durante il percorso accademico presso “La Scuola delle Arti” diretta da Pino Quartullo, iniziano i primi impegni come attore e autore, che gli permettono di portare nei teatri di tutta Italia sia adattamenti che spettacoli inediti. È anche il protagonista di diversi spot e telepromozioni. Dopo 1 anno tra Belgio e Olanda nel 2010 si trasferisce a New York per collaborare con la regista Jordan Bayne.
Negli Stati Uniti inizia nuovi percorsi di studio che lo porteranno nel 2015 a Los Angeles, dove recita in due film indipendenti. Nel 2011 il lavoro di attore si unisce quello di conduttore radiofonico e televisivo. Dal 2014 è uno dei volti del canale televisivo tedesco HSE24. <<Il successo di Heathers è una grande soddisfazione, avremo altre date e riprenderemo anche a ottobre. Nuovi progetti si affacciano all’orizzonte e intanto, HSE 24 è una grande sicurezza e mi diverto molto>> racconta Setaccioli.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top