M.I.L.F., "HOOTEST DREAM" IL 1° SINGOLO CON LA NUOVA FORMAZIONE

Non sempre si è pronti per l'amore e molto spesso lo si cerca per poi ripudiarlo: questo il tema di "Hottest Dream".

Il protagonista della storia, rendendosi conto che la persona che ha accanto non fa per lui, inizia una relazione con colei che crede essere la persona giusta. I due si vedono, stanno bene insieme, ma la paura è più forte e ferma il ragazzo, il quale ripudia la giovane per dedicarsi esclusivamente a se stesso.

Con la nuova formazione ed il loro nuovo sound i M.I.L.F. sono pronti a ripartire!

GUARDA IL VIDEO

M.I.L.F.
Questa volta non parliamo di "Mother I'd Like to Fuck", ma della band Hard/Rock fiorentina chiamata "Make It Long 'n Fast".
La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk.
Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d' Italia come l'Honky Tonky, il Legend e il Rock 'n' Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico. 
In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns 'n' Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss.
Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo "More Than You", acclamato da pubblico e critica.
Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Alex Melani (batteria).
Marzo 2018 è previsto il lancio del nuovo singolo, "Hottest Dream", in vista dell'uscita di un nuovo album, nel frattempo la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom!.

www.facebook.com/MILFROCK
www.sorrymom.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top