La gola il gusto con Mattia Poggi ed Erika Mariniello su Alice dal lunedì al sabato

Al via, dal 19 marzo alle 22.15 e 12.15 (da lunedì a sabato), il programma a cura e con Mattia Poggi ed Erika Mariniello: LA GOLA IL GUSTO.

Il programma dedicato alle eccelenze enogastronomiche italiane porterà Mattia Poggi ed Erika Mariniello ad attraversare l'Italia alla ricerca del meglio della produzione agro alimentare italiana.

Un viaggio quotidiano attraverso il Bel Paese alla scoperta delle infinite realtà dell’agroalimentare e dell’enogastronomia: dalle eccellenze della produzione, tra tradizione ed innovazione, alle variegate realtà del panorama nazionale dell’artigianato di qualità, della ristorazione e dell’ospitalità, della cultura popolare ma anche della grande capacità di rinnovare e ricreare prodotti, piatti e quindi territorio ed economia.

Ogni settimana una destinazione.

Si inizia con la Basilicata, le telecamere di Alice saranno nel Parco Nazionale del Pollino. E a seguire: Garfagnana e Lucchesia, Savona e provincia, Cuneo e provincia, Ragusa e provincia, Valtellina e provincia, Maremma.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top