Isabel, atto unico di Maria Carmela Miccichè il 15 marzo al Teatro Italia di Scicli

Giovedì 15 marzo 2018 alle 20,30 a Scicli (RG) Teatro Italia, la compagnia In-Scena Stabile di modica presenta in prima nazionale: Isabel un atto unico di Maria Carmela Miccichè. Regia di Vittorio Rubino, con Vania Orecchio, Simonetta Cuzzocrea e Vittorio Rubino.

Isabel è una locandiera di fine '800, venduta due volte, abusata eppure forte e decisa. Vittoria una giovane e bella nobildonna, sposata, che sceglie proprio la locanda di Isabel per incontrare l'uomo che ama. Le due donne, in un dialogo senza ipocrisie, a volte duro e spietato, in un crescendo di emozioni, si raccontano. Tra colpi di scena e moniti, Isabel rimarrà nel cuore di ogni spettatore.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top