Tutti giù per terra di Enzo Marcelli al Teatro L'Aura di Roma dal 21 al 25 febbraio

Dal 21 al 25 febbraio al Teatro L’Aura andrà in scena il cabaret, con lo spettacolo Tutti giù x terra, scritto da Enzo Marcelli con Federico D’Andrea, diretto da Chiara Pavoni. Sul palco, oltre a Enzo Marcelli, saranno protagonisti Michela Milani, Marzia Meddi, Nicola Macchiarlo, mentre la voce fuori campo sarà di Federico D’Andrea.

Il cabaret è il suo mondo e ama far ridere più di ogni cosa… o quasi…

Ecco la nuova esilarante commedia di Enzo Marcelli. Una commedia cabaret che vi farà morire dalle risate.

“Tutti giù per terra” nasce dall’esperienza maturata da Enzo Marcelli nel corso della sua carriera artistica, toccando il teatro, il cinema, la televisione e nasce dalla voglia di raccontare quella esperienza regalando un sorriso, talvolta anche lasciando spunti di riflessione.

Una carrellata di situazioni in cui ognuno può ritrovare un po’ della propria quotidianità, lasciandosi prendere per mano da Enzo che ci porterà a fare un gigantesco girotondo, fino a cadere “Tutti giù per terra”…dalle risate!

E’ una originale rivisitazione del classico ed esilarante Cabaret romanesco!  Enzo Marcelli ci propone una dissacrante rilettura della realtà di strada, una satira sui problemi della vita di tutti i giorni e una grottesca analisi dei cliché romani. Con la sua caricaturale figura a metà tra un Ciccio Bombo anni 80 ed un personaggio degno di un sudicia di Suburra, Enzetto ci accompagna per due ore di risate, prese in giro e sarcastiche riflessioni

Da non perdere!

TUTTI GIÙ X TERRA

di Enzo Marcelli e Federico D’Andrea

con Michela Milani, Marzia Meddi, Nicola Macchiarlo e Enzo Marcelli

voce fuori campo Federico D’Andrea

regia di Chiara Pavoni

assistenti alla regia Beatrice Khechini e Giulio Laurenziana

fonico Diego Pignalosa



Teatro L'aura

vicolo di Pietro Papa

dal 21 al 25 febbraio

Dal giovedì al sabato ore 21.00

domenica ore 18

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609

o tramite nuovoteatrolaura@gmail.com

Biglietto 12€
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top