Le cassiere di Stefano Terrabuoni al Teatro Elettra dal 28 febbraio al 4 marzo 2018

È una commedia tutta al femminile quella che andrà in scena al Teatro Elettra dal 28 febbraio al 4 marzo 2018. Femminile è la trama, come le protagoniste, Carla Cardarelli ed Elena Capparelli alle prese con le loro vite così diverse che si affacciano l’una sull’altra. Antonietta Corrado ha curato i dettagli dei costumi delle attrici nei cinque giorni della storia. La regia è della giovane Aurora Piaggesi.

All’intervallo pranzo, due donne si siedono per caso sulla stessa panchina di un parco. Questa vicinanza rende loro molto sospettose e riservate anche nelle telefonate che ricevono. Carla, meticolosa e abitudinaria quasi maniacale nei suoi riti per il pranzo, è alle prese con un figlio grande che non riesce ad essere autonomo. Valentina, vulcanica e impulsiva, è reduce da una litigata con il suo fidanzato e cerca conforto negli incontri online. All’inizio il loro rapporto è freddo, diffidente, quasi scostante per l’invasione della reciproca privacy. Giorno dopo giorno, però, le due donne si avvicinano, si confidano, si conoscono, diventano amiche al punto d’aiutarsi l’una con l’altra.

Questo è il quarto spettacolo che vede in scena un testo di Stefano Terrabuoni, autore anche di romanzi, come Piano di Lavinia e Nessuno alla Stazione. Le cassiere è una commedia lieve che farà ridere, sorridere ed emozionare.

Le cassiere

di Stefano Terrabuoni
con Carla Cardarelli, Elena Capparelli

Costumi di Antonietta Corrado

Suono e Luci di Giulia Vertua
Regia di Aurora Piaggesi

Teatro Elettra

via Capo d'Africa 32

dal 28 febbraio al 4 marzo

ore 21 – domenica ore 18

info: nuovoteatroelettra@gmail.com

tel 3913709341

Biglietto intero: 12 euro + tessera associativa

Biglietto ridotto: 8 euro + tessera associativa
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top