Io e Mia Sorella, con Sabrina e Viola Biagioli. Regia di Gina Merulla: al Teatro Hamlet dal 16 al 18 febbraio 2018

In un immaginario dialogo con la propria vita, una donna ripercorre gli anni trascorsi con la sorella, dall’infanzia fino ad oggi, passando per l’adolescenza, la giovinezza,  l’amore. 

E non sono anni qualsiasi, né vite qualsiasi, o almeno così lei crede. Fino a quando, in un momento di delirante lucidità, scoprirà una verità nuova, semplice, eppure vecchia quanto loro. 
Ah, la sorella in questione è sul palco con lei, e con lei parla, ride, balla. Ha gli occhi a mandorla e un cromosoma in più. Ma forse, non è questo il punto.

Divertente, delirante, allegro, a tratti malinconico “Io e mia sorella” è soprattutto una storia d’amore lunga una vita. Anzi, due. 
Ha in sé la leggerezza delle cose tremende e la giusta dose di pazzia. Non è del tutto normale, questo è certo, ma del resto, non vuole e non può esserlo. In tutti i sensi. 

“Forse, se c’è una cosa più brutta dell’essere diversi, è essere normali”, dice la sorella maggiore, quella con meno cromosomi e meno fantasia. E forse, per una volta, ha ragione. 

Uno spettacolo da vedere, una dichiarazione d’amore, un’ora di emozioni comiche, vere, diverse. Ma soprattutto, una storia qualunque, che non pretende di insegnare la vita, ma solo, è felice di viverla.

IO E MIA SORELLA

16 - 18 febbraio 2018

Testo di Sabrina Biagioli 
Regia di Gina Merulla
Con Sabrina Biagioli e Viola Biagioli
Orari Spettacoli:
Venerdì e Sabato ore 21:00
Domenica ore 18:00

Durata: 50 minuti 

Contributo per soci: 12,00 €

Teatro Hamlet – Via Alberto da Giussano 13, Roma
Tel 06 94 84 24 63 – Cell 333 43 13 086
Sito www.teatrohamlet.it
Mail info@teatrohamlet.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top