martedì 6 febbraio 2018

Fanny Cadeo PROTAGONISTA A TEATRO CON LO SPETTACOLO “MAMMA, IERI MI SPOSO”

Applaudito ritorno in scena per l’attrice Fanny Cadeo con lo spettacolo “Mamma, ieri mi sposo!”, diretto da Patrick Rossi Gastaldi e prodotto da Francesco Scarano per Luscar.
Con la Cadeo, un cast di prim’ordine che va da Gino Rivieccio a Sandra Milo fino a Marina Suma e Ettore Massa. Questa la trama: un figlio nasconde alla compagna la presenza di una madre ingombrante e i guai non tarderanno ad arrivare! La commedia, esilarante, piena di equivoci e situazioni comiche, ha debuttato a Somma Vesuviana (NA) il 20 gennaio ed è in tour per l’Italia. Fanny Cadeo, che attualmente è in scena al teatro Massimo di Palermo‪ sino all'11 febbraio‬, a proposito di questa sua nuova avventura teatrale dichiara: “Mi sono innamorata di questo personaggio fin dalla prima lettura del copione. Erika è una donna giovane e molto femminile, però questo personaggio è sopratutto dotato di comicità e ironia ed ha un ruolo chiave nelle situazioni di misunderstanding, che si riveleranno esilaranti nel corso della commedia”.

Lo spettacolo proseguirà il 17 e ‪18 febbraio‬ a Padova‪ e poi dall’1 al 25 marzo ‬sarà in cartellone a Roma, al teatro Manzoni. Ad aprile, si torna in Campania dall'11 al ‪13 al teatro Lendi di Sant'Arpino (CE), ‪il 14 a Pagani (NA), ‪il 15‬ a Lacedonia e il 21 e ‪22‬ al Teatro delle Arti di Salerno.