Due preti di troppo di Antonio Grosso, Regia Paolo Triestino dal 22 febbraio al 4 marzo al Teatro Marconi

Torna al Teatro Marconi un testo di Antonio Grosso. Dal 22 febbraio al 4 marzo è in scena Due preti di troppo che vede sul palco lo stesso autore con Antonello Pascale, Andrea Vellotti, Carmen di Marzo, Filippo Tirabassi, Ariele Vincenti diretti da Paolo Triestino.

Due Preti di troppo, è la storia di due sacerdoti mandati in un quartiere disastrato, nel napoletano, a recuperare una Chiesa abbandonata non solo dalla comunità ma anche da Dio.
Don Ezio e Don Sabatino sono i sacerdoti eroi che, grazie alla loro ironia e soprattutto forza di volontà, cercheranno di recuperare il quartiere e i suoi abitanti. Come? Con tanti escamotage, uno dei quali trasformare le canzoni liturgiche in canzoni neo melodiche che tanto piacciono agli abitanti del quartiere.
Dopo il successo di Minchia Signor Tenente, Antonio Grosso porta in scena un altro divertentissimo ma riflessivo testo che lascia riflettere il pubblico su problematiche attuali

Due preti di troppo
di Antonio Grosso
con Antonio Grosso, Antonello Pascale, Andrea Vellotti, Carmen di Marzo, Filippo Tirabassi, Ariele Vincenti
regia Paolo Triestino
voci Gianfelice Imparato e Ciro Scalera
aiuto regia Francesco Stella
tecnici Antonio Panico e Paolo Antoniello
service Colpo di Scena
foto Matteo Casilli
grafica Marco Animobono
organizzazione Alessandra Cotogno
Ufficio stampa compagnia Daniela Bendoni
Ufficio stampa del Teatro Marconi Rocchina Ceglia
Produzione La Bilancia

Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
dal 22 febbraio al 4 marzo
dal giovedì al sabato ore 21 la domenica ore 17.30
tel 065943554
info@teatromarconi.it
Biglietto Intero 24€ - Ridotto 20€
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top