Abisso 04, uscito "CASA TUA" l'Ep di esordio della band torinese

BENG! DISCHI è lieta di presentare "CASA TUA" l'Ep di esordio della band torinese ABISSO 04 prodotto artisticamente da GIUSEPPE FIORI  (REZOPHONIC) e uscito venerdì 23 febbraio in cd e su tutti i digital stores.

La band si forma nel 2016 e si indirizza subito verso un'indie-rock di stampo cantautorale.
Dopo un paio di anni in giro per i palchi piemontesi, con aperture di rilievo ad ENSI e SAMUEL dei SUBSONICA, nel dicembre 2017 la band sceglie i BLAP STUDIO di Milano per registrare il proprio esordio, dopo una campagna di successo su MUSICRAISER, che ha consentito alla band di finanziare l'intero progetto.
Sotto l'assistenza tecnica di Antonio Polidoro e la produzione artistica di Giuseppe Fiori partono le registrazioni di "Casa Tua", un Ep contenente 5 brani con testi in italiano che vengono accompagnati da una miscela di indie e folk rock, che crea un ponte ideale fra gli inglesi MUMFORD AND SONS e il torinese BIANCO.

Attualmente la band è impegnata in un tour promozionale, ed è disponibile per interviste e recensioni.

Gli ABISSO 04 sono:
Simone Candeo: voce e chitarra
Giorgio Gamba: tastiere e cori
Mosè Morsut: basso
Paolo Bosa: batteria

Dicono:
"La Musica è solo la più bella cornice che potevamo usare per raccontarvi un sacco di storie"
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top