Roma Sposa 2018: l'abito/scrigno d'amore per la stilista Maria Celli. Cuori in seta cuciti nell'abito nascondono i messaggi d'amore degli sposi

A Roma Sposa il "Secret d'Amour"di Maria Celli: l'abito da sposa diventa scrigno di un messaggio d'amore. Il must del 2018: un piccolo cuore in seta cucito nelle creazioni degli sposi contenente la promessa reciproca. Alla Nuvola dell'Eur la stilista Maria Celli presenta le nuove collezioni per il 2018.

L'abito da sposa - ma anche quello dello sposo - deve essere in perfetta armonia con la nubenda, rispecchiarne il gusto, lo stile, i sentimenti. E' come la bianca pagina di un diario personale, dove poter riportare la promessa verso la persona amata.
Da qui l'idea di creare un elemento personalizzato da cucire all'interno di ogni abito da cerimonia, sia per Lei che per Lui.
"Sempre più spose" - afferma la stilista Maria Celli - "Mi chiedono di creare per loro qualcosa di unico. Premesso che ogni abito è già un pezzo unico perché realizzato interamente a mano con tessuti e decorazioni sempre diverse, ho pensato di nascondere un piccolo segreto d'amore all'interno di ogni abito ispirandomi ai romanzi del passato. Si tratta di un cuore realizzato nel medesimo tessuto dell'abito da inserire in una tasca nascosta nella gonna per Lei o nel taschino della giacca per Lui. L'ho chiamato Secret d'Amour perché questo romantico cuoricino - sul quale viene ricamata in cristalli l'iniziale della persona amata - nasconde, a sua volta, una piccola tasca dove poter riporre un personale messaggio d'amore da poter indossare per l'intera giornata delle nozze. La sera, nell'intimità, i due cuori vengono scambiati e si procede alla lettura dei messaggi scritti sui rispettivi cartigli in pergamena, così da ripetere la promessa d'amore in privato".
I "Secret d'Amour" celati negli abiti di Maria Celli sono già diventati un must have per le coppie di innamorati: si possono conservare appesi sulla testata del talamo nuziale, in bella vista all'interno di una vetrina o dentro ad una cornice.
Le creazioni di Maria Celli per le nozze del 2018 rispettano, così, le mode del mercato e portano una novità che fa tendenza.
Nell' area dedicata alla Maison di Alta Moda Celli a Roma Sposa 2018, si potranno ritrovare per Lei le romantiche creazioni in pizzo e seta con ricami preziosi così come le linee semplici in mikado e organza. Intramontabili tight per Lui, ma anche atmosfere d'antan con il recupero di antichi broccati per giacche decorate con bottoni gioiello.
In tutte le creazioni di Maria Celli esposte a Roma Sposa 2018 presso la Nuvola dell'Eur sarà nascosto il "Secret d'Amour".
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top