Palermo, dal 9 febbraio LA KERMESSE DEGLI ARTISTI MOSTRA COLLETTIVA DI PITTURA E SCULTURA

Giorno 9 febbraio, alle ore 16,30, presso la Galleria "Nicola Scafidi" di Villa Niscemi a Palermo, sarà inaugurata la manifestazione artistica organizzata dai presidenti delle associazioni "KERMESSE" di Giorgio Fiammella e "ARGA SICILIA" di Mario Liberto, col patrocinio del Comune di Palermo e alla presenza del Sindaco Prof. Leoluca Orlando; presenterà l'evento la cantautrice Patrizia Genova.

Saranno in mostra le opere di 5 artisti: ALESSANDRA LIBERTO, CRISTINA PATTI, GIUSY PROSA, NUNZIO MAZZAMUTO, SALVATORE TOSTO, pittori e scultori, tutti siciliani ed ognuno con le proprie peculiaritàche ben li contraddistinguono l'uno dall'altro e nel panorama artistico dell'isola.
La mostra sarà preludio di tante altre manifestazioni che vedranno la città di Palermo coinvolta,  per l'anno 2018, in un caleidoscopio di eventi culturali in quanto, insignita del titolo di "PALERMO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018".
 La Kermesse sarà visitabile fino al 15 febbraio 2018 dal lunedi al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 . domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Il Presidente
Giorgio Fiammella
Villa Niscemi.  piazza dei quartieri 2 Palermo. tel. 091 740 4822.
mail: cerimonialesindaco@comune.palermo.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top