GreaterFool il network record del 2017

Greater Fool Media, azienda di produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi, in particolare per la piattaforma Youtube, ha chiuso l’anno 2017 con un record importante e storico: ammonta a quasi 1 miliardo e mezzo il numero di views, suddivise fra Facebook e Youtube, per un totale di 4 miliardi di minuti di video visti.

La forza di Greater Fool è il suo network, formato da molti Youtubers amatissimi, come Issima91, KissandMakeup, Edoardo Mecca, Chiara Paradisi, Lele Sarallo, Geppo Show, la principessa Sara o canali come Storici Subito e Scienziati Subito e chi più ne ha, più ne metta, che quest’anno ha portato a un aumento di nuovi iscritti pari a 2,5 milioni. Ma oltre a chi ha già una carriera consolidata come star del web, Greater Fool accoglie nella sua rete e scommette anche su numerosi nuovi talenti del web, in modo da poter espandere questa grande community e restare sempre al passo con i tempi, le idee e le innovazioni.

I numeri, però, non terminano qui: ogni minuto 2.500 nuove persone aprono un video Greater Fool e ciò accade, nella maggioranza dei casi, su dispositivo mobile, in linea con le nuove tendenze di fruizione che sono andate a svilupparsi negli ultimi anni.

Con questi risultati Greater Fool si conferma sempre più un ottimo trampolino di lancio, oltre che a un’eccellente vetrina e “centro informazioni” per tutti gli appassionati del “tubo” più social che c’è!

www.greaterfool.tv
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top