GIORGIO PANARIELLO, TV dire...: buoni i numeri ma che tristezza


Si grida al successo straordinario per “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO”, lo show di GIORGIO PANARIELLO, che dopo la vittoria di giovedì sera, si conferma come programma più visto nella serata di venerdì 22 dicembre. I numeri sono effettivamente molto buoni: con un totale di 4.563.000 di telespettatori per uno share del 23.7%, lo show ha battuto la concorrenza.
Sarà, ma che tristezza!
Stesse battute, numeri visti e rivisti tante volte, i soliti amici ospiti.
Uno spettacolo moscio, inutilmente lungo.
Il bravissimo attore toscano ha bisogno di rivitalizzarsi, rinverdire il repertorio e anche le espressioni del volto.
Visto il titolo del programma, sembra proprio ricordare il solito albero di Natale che si alleste nelle case: sempre uguale, solo qualche decorazione e palla nuova per sostituire quelle rotte, con qualche luce che non funziona più e stelle filanti sfilacciate mischiate ad alcune comprate da poco.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top