Ar.Ma Teatro, "Qui è così" di e con Mauro Perugini il 7 e 28 dicembre

Il 7 dicembre torna all'Ar.Ma Teatro il format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI È COSI'!

Uno spettacolo dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, ricette, libri, letture, consigli e qualcos’altro.
Un Teatro allegro e disinvolto, spensierato ed inusuale, come un piccolo circo e la sua pista, con il il Fido Assistente Doctor Flower e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, sommelier, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi... quando il limite è la fantasia?).
Due appuntamenti mensili che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.
Si ricorda che nelle date jolly come il prossimo 28 dicembre, lo spettacolo in continua evoluzione si adatterà al clima previsto, nello specifico quello natalizio!

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 21
7 e 28 dicembre 
Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662
Mail: info@capsaservice.it
Biglietti. Intero 12 - ridotto 10
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top