Una Notte al Regio, mercoledì 19 novembre al Teatro Regio di Torino

A pochi giorni dall’ultima rappresentazione del Fastalff verdiano, mercoledì 29 novembre andrà in scena Una Notte al Regio presso il Teatro Regio, terzo appuntamento del progetto Club Silencio.

Ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Club Silencio e giunto alla sua seconda edizione, inaugurata al Museo Egizio e proseguita solo poche settimane fa al Museo del Risorgimento, intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Come di consueto l'appuntamento prevede l'apertura serale dei luoghi d'eccellenza della cultura, il pubblico è accolto da performance musicali e/o teatrali, ed accompagnato nella visita, gratuita, della struttura ospitante, con l'obiettivo di sensibilizzare alla tradizione, all'architettura e all'arte e di poter ammirare le eccellenze piemontesi.

Dalle ore 19.00 l’elegante foyer del Toro del Teatro, accoglierà tutti i partecipanti con aperitivo accompagnato dalla musica del dj torinese Primitive.  
I grandi saloni rossi saranno il punto di partenza del percorso di visita, curato dalle guide del Teatro Regio, che condurranno i visitatori attraverso la storia del Teatro e delle opere da esso ospitate, passando dalla splendida sala all’emozionante palcoscenico, sbirciando nel dietro le quinte e giungendo quindi al Piccolo Regio.

Per una serata spettacolare e indimenticabile ed all'insegna della buona musica!


INFO:
aperitivo + 1 consumazione 20 €
dalle 21.45 circa post aperitivo (comprensivo di una consumazione) 10 €
Per partecipare all'evento, è necessario accreditarsi al seguente link: http://event.clubsilencio.it/regio/
Sito: www.clubsilencio.it
Teatro Regio, Piazza Castello 215
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top