Teatro di Rocca di Papa, dal 4 novembre mostra ​f​otografica "Sussurri d'Acqua Istantanee dall'Europa" di Andrea Romani

Il Teatro di Rocca di Papa presenta la ​mostra ​f​otografica "Sussurri d'Acqua Istantanee dall'Europa" Opere fotografiche di Andrea Romani.

Inaugurazione Sabato 4 Novembre alle ore 19:00
(la mostra sarà visitabile fino al 12 novembre negli orari di apertura del teatro)

Il Teatro come spazio espositivo, il Teatro come luogo di cultura a tutto campo e quindi anche luogo per ospitare le opere di artisti locali e non solo.

Le mostre curate da Valeria Fondi e Virginia Serafini si susseguiranno nel corso della stagione e saranno un modo per regalare​ e far vivere​ a chi verrà a teatro qualcosa di bello anche ​al di ​fuori dal palcoscenico.

Sussurri d'Acqua
Scatti eseguiti in diversi viaggi attraverso l'Europa, che hanno portato l'autore a visitare luoghi ameni, pacifici e lontani, dove come dice lui stesso: "spesso sulle sponde di un ruscello o del mare, affiora placido quel sussurro che ti accarezza l'animo e ti fa raggiungere l'immensità dell'universo, al lontano e al riparo dal caos moderno della nostra civiltà"​.
​Con l'occasione vi ricordiamo gli appuntamenti di questo fine settimana:
Un viaggio brioso e divertente nella vita di un'attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti nel mondo del cinema della televisione e del teatro.
5 Novembre ore 19:00
Il Piccolo Principe - Teatro Bimbi -
​Un classico della letteratura in uno spettacolo teatrale per i più piccoli, targato BITF.
5 Novembre ore 19:00
Variegato di Maria Letizia Beneduce
​Uno spettacolo nuovo, diverso, che presenta una ricchissima varietà di colori, scene, musiche, luoghi e stati d'animo.

​Info e preno 0694286165​
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top