REESE, BLACK RUSSIAN IL NUOVO ALBUM DELLA BAND VICENTINA

I REESE sono una band Vicentina composta da 5 elementi che suona un energico alternative rock dal sound melodico e moderno, e dalle influenze variegate.

Dopo un primo periodo di assestamento la band vede la sua formazione attuale nel 2010, con la quale non perde tempo e pubblica due demo “ Just Human Words” e "View From The Tree” , seguito nel 2013 da un EP dal titolo “Under The Carpet”.

Nel 2014 i REESE partecipano e vincono alcuni rinomati contest per band emergenti che li portano, successivamente, ad essere opener di artisti di fama internazionale.
Dopo un' incessante attività live, la band si fermata qualche tempo per concentrarsi sulla realizzazione del primo full length,” Black Russian” uscito nel Novembre 2017 sotto etichetta Sorry Mom!.

REESE:

Carlo Sturati - Ettore “Bob” Duliman - Matteo “Matt” Castegnaro - Enrico “Greg” Gregori - Tomaso Ziglio
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top