NICOLE STELLA, “VEDIAMOCI LÀ” è il nuovo singolo folk-country della giovanissima cantante veneta

Il pezzo svela l’animo solare e spensierato dell’artista che ha guadagnato un posto fra i 68 finalisti di Sanremo Giovani 2018 con il brano “L’innumerevole calcolo del tuo perfetto improvviso (Cercami)”.

“Vediamoci là” è Il secondo singolo della cantautrice Nicole Stella, prodotto da Musicantiere Toscana di Alessandro Di Dio Masa e da Antonio Costenaro di Leo Bet srl.
Dopo le sonorità melodiche della ballad dal titolo “Orizzonte”, il suo singolo d'esordio, in cui aveva affrontato una tematica dolorosa come quella dell'abbandono, Nicole si affida ora a un andamento musicale dalle venature folk-country per dare vita a un brano di grande respiro e apertura, dal testo positivo e con lo sguardo rivolto lontano. 
Ascolta “L’innumerevole calcolo del tuo perfetto improvviso (Cercami)”, Il brano candidato per Sanremo Giovani 2018
Etichetta: Musicantiere
BIO
Comincia ad esibirsi nel 2012 e subito qualche mese dopo riesce ad esibirsi in prima serata su Canale 5 nella trasmissione ''Io Canto''. Vince numerosi contest nazionali ed internazionali.
Nel 2016 esce il suo primo brano in inglese "The Blue Eyed Bride" una combinazione folk/country. È stata finalista al Festival di Castrocaro 2016 andato in onda su RA1 il 27 agosto.
Nicole collabora dal 2016 con Musicantiere con il quale sta lavorando per la realizzazione del suo primo disco in lingua italiana, seguita dal produttore artistico Alessandro Di Dio Masa. Nell’ottobre 2017 viene selezionata fra i 68 finalisti di Sanremo Giovani. 
Contatti e social
Canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCZbCJppc44DtkoKI0NnAduA
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top