Marco Rossetti in scena con SAVED al Teatro Vascello dal 29 Novembre

A ROMA dal 29 NOVEMBRE al 10 DICEMBRE 2017, il giovane attore romano, sarà in scena con “SALVATI” (“SAVED”) di Edward Bond traduzione di Tommaso Spinelli con Antonio Bandiera, Francesco Biscione, Carolina Cametti, Michele Costabile,
Lucia Lavia, Manuela Kustermann, Gianluca Merolli, Marco Rizzo, Marco Rossetti, Giovanni Serratore

La formazione all’ Accademia Teatrale “La Scaletta” ha sicuramente fornito Marco Rossetti dei mezzi necessari per dominare il palcoscenico. In attesa di vederlo in “Salvati” (Saved) di Edward Bond, Lo ricordiamo in “Catilina” di C.R. Politi, “Il professionista” di T. Agnese, “Love’s Kamikaze” di C. Boccaccini, “L’estasi dell’Anima” di R. Felli.

Attore affermato in Teatro ma non solo, lo vedremo presto su Raidue nel cast principale della serie “Il Cacciatore” per la regia di Stefano Lodovichi e Davide Marengo.

Numerose e importanti sono le sue esperienze sul grande schermo. Dopo il suo esordio cinematografico in “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”, film diretto da Isotta Toso in cui ha un ruolo di co – protagonista accanto a Kasia Smutniak e Daniele Liotti è apparso in “L’estate sta finendo” di S. Tummolini, “Nomi e Cognomi” di S. Rizzo, “La ragazza dei miei sogni” di S. Biagio.

In TV ha svolto il ruolo di protagonista per “Le mani dentro la città”, co-protagonista nelle prime due stagioni di “Squadra Mobile”, ed ha fatto parte della squadra di “R.I.S. ROMA Delitti Imperfetti”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top