Loretta Goggi imitata da Federico Angelucci... speriamo bene

Fattitaliani

Sabato 11 novembre ci tocca vedere la puntata di Tale e quale show. C'è un piccolo evento: Federico Angelucci proporrà l'imitazione di Loretta Goggi (intervista), la regina dello spettacolo come affettuosamente la definisce Carlo Conti.
Non che sia la prima volta che nel varietà di Raiuno l'artista sia oggetto di un'imitazione.
Questa volta forse i fan di Loretta Goggi potrebbero aspettarsi una bella performance.
Diciamoci la verità, chi ha preceduto Angelucci nei panni della Goggi non ha certo brillato.
Certo, Serena Autieri ci ha vinto pure la prima edizione dello show, ma forse ha colpito più per la somiglianza fisica e il look che per la voce.
Le successive due imitazioni sono da dimenticare: la bravissima attrice Michela Andreozzi, da sempre ammiratrice di Loretta, ha cantato "L'aria del sabato sera" e non ha convinto la giuria che le ha attribuito l'ultimo posto. 
Di Enrico Papi vogliamo parlarne? Diciamocelo francamente... era inguardabile: però la stessa Loretta ha mostrato di apprezzarlo.
Sia nel primo che nel terzo caso la canzone interpretata è stata "Maledetta primavera": ci si aspetta un'altra canzone, fra le tante altre che Loretta ha portato al successo. 
Qualche suggerimento? Io nascerò, Il mio prossimo amore, Pieno d'amore, Notti d'agosto, Dirtelo non dirtelo...
Speriamo che Angelucci non deluda i goggini...
Aggiornamento
Bravissimo Angelucci... ha cantato la solita canzone ma pazienza. Gesti e movenze hanno ricalcato quelli di Loretta Goggi.
Chapeau!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top