L'amore non basta, Stefano Cece torna con il nuovo singolo prodotto da Vincenzo Saponaro

Stefano Cece torna con il nuovo singolo "L'Amore Non Basta" (video) su Etichetta 32 Music, un brano che parla di relazioni durature, un brano tra la melodia italiana e il reggaetton dove riprende il concetto di una frase molto diffusa: "L'Amore Non Basta - E non c'è nulla di più vero, ad un certo punto è necessario metterci dentro impegno e forza altrimenti la storia finisce", questa affermazione ha ispirato Stefano e così ha scritto questo brano con la collaborazione del producer argentino Juan Lamarca. Il brano unisce le trascinanti ritmiche reggaetton alla tradizione melodica italiana per un risultato dal gusto molto particolare.

Il video de "L'Amore non basta" è stato prodotto dal Regista e Videomaker Vincenzo Saponaro collaboratore di lungo corso del progetto Stefano Cece il quale ha effettuato un importante studio sulla luce e sulla fotografia per regalare al video un impronta cinematografica di cui andare orgogliosi. Al video hanno inoltre partecipato la  Scuola di Danza Tersicore e il Teatro dei Limoni.

E' inoltre disponibile in tutti gli store digitali e le principali piattaforme di streaming l'omonimo album al quale hanno partecipato in qualità di produttori e coautori: Juan Lamarca (Argentina) Mariano Dimonte (Milano, Italia) ed Oleksandr Ilkaiev (Kiev, Ucraina). Un team internazionale per un disco che rappresenta i numerosi mondi al quale il cantautore pugliese ci ha abituati in questi anni, una zona franca dove pop, dance, elettronica e rock si mescolano creando un innovativa commistione di suoni colori e lingue (all'interno del disco sono presenti anche due brani in inglese).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top