Fabulamundi, ecco i 10 autori italiani selezionati per l'edizione 2017-2020

Dopo i primi meeting in Francia e in Spagna, è ora la volta dell'Italia. Si svolgerà il 7 e l'8 novembre presso gli spazi del Teatro di Roma il terzo national meeting di Fabulamundi. Playwriting Europe, nel corso del quale tutti i partner del progetto conosceranno i 10 autori italiani selezionati per questa edizione, in una due giorni di dialogo, confronto e scambio dedicata alla drammaturgia contemporanea.

Nella geografia autoriale della nuova edizione di Fabulamundi. Playwriting Europe è la pluralità degli approcci e dei background a caratterizzare la fisionomia artistica dei drammaturghi coinvolti, soliti a misurarsi con la scrittura teatrale quanto con il cinema o il romanzo. Il paesaggio delle scritture, chiamato a confrontarsi sul tema "Beyond borders?", è delineato da una morfologia linguistica ricca di variabili, con Davide Carnevali (Milano), Emanuele Aldrovandi (Reggio Emilia), Roberto Scarpetti (Roma), Valentina Diana (Torino), Armando Pirozzi (Napoli), Francesca Garolla (Milano), Fabrizio Sinisi (Barletta), Liv Ferracchiati (Todi), Industria Indipendente (Erika Z. Galli e Martina Ruggeri, entrambe di Roma) e Pier Lorenzo Pisano (Napoli).
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top