Cinecibo 2017, l'11 novembre giornata conclusiva con Sebastiano Somma e Andrea Roncato

Dopo il grande successo ottenuto dalle tre giornate delle sesta edizione di Cinecibo Festival, tenutesi dal 27 al 29 ottobre a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, cresce l'attesa legata all’imperdibile giornata riepilogativa e conclusiva che si terrà il prossimo sabato 11 novembre, sempre nell’incantevole Parco Nazionale del Pollino in Basilicata.
Notevole il programma: si parte alle ore 17 con una conferenza stampa consuntiva della sesta edizione del sempre più prestigioso Festival gastronomico, a cura del direttore artistico Donato Ciociola con Francesco Fiore, sindaco di San Severino Lucano; Franco Muscolino, presidente del Gal “La cittadella del sapere” e Nicola Timpone, coordinatore Marketing della Lucana Film Commission. Seguiranno due interviste ad attori molto amati dal pubblico. Alle ore 17.30 interverrà Andrea Roncato mentre alle 18.30 sarà la volta di Sebastiano Somma. In serata, intorno alle 19.30, è prevista una degustazione di piatti tipici locali. Gran finale, alle 20.30, all’insegna della buona musica della band Renanera in concerto. “Un gran finale per una sesta edizione di CineCibo che ci ha regalato delle enormi soddisfazioni, grazie alla presenza di ospiti illustri e del gradimento da parte della gente che continua a crescere, di anno in anno, incoraggiandoci a fare sempre meglio” dichiara soddisfatto il patron Donato Ciociola. Alla realizzazione dell’evento conclusivo di sabato prossimo collaborano: Comune di San Severino Lucano, Parco nazionale del Pollino, Fondazione I precorsi di Nessuno, Lucana Film Commission, Agenzia di sviluppo “La cittadella del sapere” e Cinecittà news.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top