Bruxelles, alla Bourse la mostra "Pompeii, the immortal City" dal 24 novembre 2017 al 15 aprile 2018

Fattitaliani
Ideata dal Museo Galileo di Firenze e dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli con la collaborazione di Civita Mostra e realizzata e prodotta da Tempora, la mostra immerge il visitatore nel cuore del dramma e delle rovine dell'antica città.

Spettacolari momenti "d'immersione" fanno vivere al visitatore la distruzione della città permettendogli di comunicare cogli abitanti dell'epoca, immortalati nelle ceneri del vulcano.
Modelli di macchine, ricostruzioni in 3D accompagnano il visitatore in un viaggio nello spazio e nel tempo.
Più di cento pezzi archeologici provenienti da Pompei, di cui un buon numero esposto per la prima volta, rivelano la conoscenza che i Romani avevano della natura e le loro competenze scientifiche e tecniche al momento dell'eruzione del Vesuvio nell'anno 79.
ORARIO
Dal lunedì al venerdì: dalle 9h30 alle 17h30
Week-end, vacanze scolastiche belghe e festività: dalle 10h alle 19h compresi eccezionalmente il 25 dicembre e il 1° gennaio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top