Bomber Burger, aria di novità per Pub Stritt di Salvatore Pagano

Aria di novità per Pub Stritt di Salvatore Pagano, che non finisce mai di sorprendere e di far godere di gusto con i suoi stratosferici panini. Ecco che nel menù spunta, un panino nuovo ed esclusivo, il Bomber Burger.
Questo è il nome dell’ultima novità, firmata da Pub Stritt e da Salvatore Pagano, per gli amici e gli habituè del suo locale “Sasà” che definisce questa sua nuova creazione “ una domenica napoletana di un panino”.   Questa nuova delizia, originale e gustosa va solo ad arricchire il già variegato menù del locale di Villa Di Briano, nell’agro aversano. Il Bomber Burger prevede, polpette di chianina su un letto di rucola,  parmigiana di melenzane fatta alla loro maniera e in finale l’aggiunta di  scaglie di grana. Insomma, Sasà Pagano e Pub Stritt non smettono di stupire la loro clientela, confermandosi  dal 2014, una realtà del food in Campania in ascesa, che propone solo prodotti genuini e di qualità. Una giovane e vera eccellenza campana a tutti gli effetti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top