Bianca Atzei, Max Biaggi mi ha lasciata senza una spiegazione. Spero sia solo un brutto sogno"

Fattitaliani
Tra Bianca Atzei e Max Biaggi la storia d'amore è giunta al capolinea. Lo rivela la stessa cantante a Chi in edicola dall'8 novembre, rivelando che la relazione è finita per decisione dell'ex campione di motocilcismo. 

"È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora" confessa Bianca Atzei.
"Tutto è successo in modo veloce", racconta Bianca Atzei al settimanale. "Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top