Wedding Tattoo, la moglie di Nainggolan Claudia Lai testimonial della linea per spose tatuate by Maria Celli

Roma Sposa 2017: Claudia Lai, moglie di Nainggolan, testimonial della collezione "Wedding Tattoo" by Maria Celli. Domenica 8 Ottobre alle ore 14.30 la moglie del centrocampista belga sfila con una creazione dedicata alle spose tatuate. Ospite d'onore del defilè Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch 

In tribuna, stavolta, ci sarà lui a fare il tifo per la consorte. Domenica prossima Claudia Lai - moglie del centrocampista della Roma  Radja Nainggolan -  non sarà sugli spalti dello stadio ad applaudire i successi del marito.
La bella Claudia sfilerà sulla passerella di Roma Sposa 2017 al Palazzo dei Congressi dell'Eur, mentre il marito si troverà nel parterre ad applaudirla. 
Domenica 8 ottobre alle ore 14.30 - in occasione del tradizionale fashion show della Collezione Sposa 2018 firmata dalla stilista Maria Celli - la signora Nainggolan indosserà sulla passerella della fiera degli sposi una creazione della linea "Wedding Tattoo", la neonata collezione creata appositamente per le future spose che non vogliono nascondere i tatuaggi sulla pelle. La linea dedicata alle spose tatuate è realizzata in seta, pizzi e tulle. "I tatuaggi sulla pelle vengono artisticamente incorniciati da preziosi ricami in pizzo chantilly" - spiega la stilista Maria Celli - "L'idea di creare la collezione Wedding Tattoo è nata dalla richiesta di molte spose che mi hanno pregato di non celare i loro tatuaggi  poiché ogni segno sulla pelle racconta un pezzetto di storia, anche quella d’amore". 
In occasione della sfilata, sarà ospite d'onore Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, che indosserà lo stesso abito da sposa che le ha portato fortuna sul palco del Pala Arrex di Jesolo nel corso della finale del concorso di bellezza.
Durante il defilè della Maison Celli, anche una divertente incursione del comico Martufello, che descriverà, a suo modo, la Collezione Rococò per lo sposo 2018, firmata da Giampaolo Celli.

In occasione di Roma Sposa, presso lo stand della Maison Celli Alta Moda sarà possibile ricevere il catalogo che raccoglie le ultime collezioni sposi firmate dalla Casa di Moda con sede nei Castelli Romani. 
In copertina,  la foto di Claudia e Radja con gli abiti di Maria Celli: un prezioso completo in broccato blu e nero per il beniamino dei tifosi giallorossi, un candido abito dalla sensuale linea a sirena con sovrapposizioni di pizzi su velo e tulle per lei.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top