lunedì 2 ottobre 2017

VALLANZASKA “ORSO GIALLO” È IL NUOVO ALBUM DELLA SKA BAND

Con “Orso giallo” i Vallanzaska affrontano il tema dell'ansia, uno dei motori del mondo contemporaneo. 
Freschi dei festeggiamenti per i 25 anni di attività, la band milanese ha dato vita a un progetto discografico che non è una facile “minestra riSKAldata”. La Dava, Lucius, Skandi, Spekkio e Vanny, con la tromba di  Francesco Piras e la batteria di Davide Bini, sono tornati in studio per mettere su disco un percorso nato e cresciuto durante i live, con brani che rimettono in discussione il sound, gli arrangiamenti, lo stile, la scrittura delle canzoni, scegliendo anche un’insolita copertina firmata dal cantante Davide Romagnoni.
Pubblicazione album “Orso giallo”: 29 settembre 2017
Etichetta discografica: Maninalto! Records
ORSO GIALLO TOUR:

27 ottobre Modena Vibra Mat Weekender
28 ottobre Grosseto Faq Live
3 novembre Pavia Spazio Musica
17 novembre Silvano d'Orba Alessandria Teatro Comunale
24 novembre Roma Acrobax
25 novembre Napoli CSOA Mezzo Cannone Occupato
2 dicembre Bagno di Romagna Forlì Cesena Veglione Liceale
6 dicembre Milano Alcatraz
16 dicembre Cavriago Reggio Emilia Circolo Kessel
BIO
Vallanzaska sono un gruppo storico italiano, pionieri della musica ska punk e attualmente una delle ska band più famose d’Italia. Attivi dal 1991, hanno pubblicato 10 album in studio e varie hit di successo come “Cheope”, “Reggaemilia”, “Boys from Comasina”, “SisisiNonono”, “Spaghetti ska” e “Generazione di fenomeni”, tutti brani ballatissimi nelle discoteche rock e utilizzati per sigle tv e colonne sonore. "L'orso giallo" è il titolo del nuovo album, in uscita per Maninalto! Records da cui è stato estratto “Quando è gatta” il primo singolo uscito lo scorso maggio
I Vallazaska sono: Davide Romagnoni (Dava) voce, Lucio Contini (Lucius) chitarra, Christian Perrotta (Skandi) tastiera, Luca Specchio (Spekkio) sassofono, Andrea Vagnoni (Vanny) basso, Francesco Piras tromba, Davide Bini batteria. 



Contatti e social
Youtube: Youtube.com/maninalto!

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.