Teatro Spazio 18b, domenica 15 ottobre TAMBURITANGO di Luca Milesi

Va in scena al Teatro Spazio 18b domenica 15 ottobre alle ore 18.15 il primo dei cinque episodi della Rassegna di Teatro civile TAMBURITANGO, ideata da Luca Milesi e Francesco Sotgiu.
Un tango a tre, fra un bambino, il pallone e il tamburo. Ricordi di calcio in cinque racconti per il teatro. Un'idea di Luca Milesi e Francesco Sotgiu. GLI ANNI ’80 A ROMA è il titolo del primo capitolo, voce recitante Luca Milesi, aiuto regia Maria Concetta Liotta, effetti Francesco Sotgiu.
“Lo sapete qual era il mio giocattolo preferito da bambino? Il pallone”. Il Campione confessa la sua intima verità mentre sta per spegnere la sua luce. E’ forse solo la sua? Il Campione è la sintesi della gente che ama il suo sport, perché nell’infanzia quella gente è impazzita dalla gioia correndo dietro ad una palla identica alla sua. Ma quanto era bello ballare quel Tango sognando che al posto della porta fatta con le borse della scuola ci fosse quella dello Stadio Olimpico. Tango…che non è solo un ballo…Tango…che non è solo il nome di un pallone…Tango e non solo, però…Tango & Tamburi…Tamburi & Tango…O meglio ancora Tamburitango come se fosse un solo nome.


TEATRO SPAZIO 18B
Via Rosa Raimondi Garibaldi 18b
Domenica 15 ottobre 2017
Ore 18.15
Biglietto intero euro 15-ridotto euro 12 +  tessera euro 3
info@spazio18b.com
info e prenotazioni 3474961673 - 0692594210

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top