REAL TIME, DOMANI ALLE 21.10 "AMAMI ANCORA" 4 COPPIE RACCONTANO UN'INTERA VITA TRASCORSA INSIEME

Può una storia d’amore durare per tutta la vita? Quattro coppie insieme da oltre cinquant’anni si raccontano in “AMAMI ANCORA”, in onda lunedì 2 ottobre alle 21:10 su Real Time (Canale 31).

Gli otto protagonisti condividono ricordi e avventure, dalle peripezie dei primi incontri ai segreti per mantenere un rapporto duraturo e in armonia, dimostrando che il vero amore non ha età.

Superati insieme i difetti reciproci e le difficoltà, quello svelato è un originale punto di vista sulla vecchiaia e su come possa diventare un momento per non smettere di coltivare delle bellissime storie d’amore.  

Nel corso della puntata conosceremo Toni (85 anni) e Alfonsina (80 anni) originari di un paesino vicino a Cesena dove vivono attualmente; Alessandro (87 anni) e Luisella (73 anni) che dopo aver girato il mondo abitano stabilmente a Verbania; Carlo (87 anni) e Liliana (89 anni) di Salerno, dove si sono visti per la prima volta nel 1948; Bruno (80 anni) e Marisa (76 anni) ideatori di un originale luna park ecologico a Nervesa della Battaglia (TV).

Gli innamorati si raccontano attraverso interviste singole e di coppia, ripercorrendo i momenti più emozionanti della vita a due, le liti e le gelosie, mostrando le foto della gioventù e lasciandosi andare a tenere confessioni. 

Il viaggio inizia dai primi incontri, spesso avvenuti in gran segreto, e prosegue con il racconto delle gioie, delle ardue scelte e delle inevitabili avversità, che non sono mai riuscite a minare una passione rimasta sempre accesa nel tempo. 

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).                     “AMAMI ANCORA” (1 episodio da 60 minuti).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top