RAI GULP, per HALLOWEEN arriva SCREAM STREET: dal 30 ottobre, in prima visione, tutti i giorni

Lupi mannari, zombie, vampiri, divertimento e paura, in prima visione su Rai Gulp.

Una vigilia di Halloween speciale con “Scream Street” la nuova serie animata in stop motion, che verrà proposta tutti i giorni in doppia collocazione da lunedì 30 ottobre alle 9:00 e alle 16:50.

 “Scream Street” racconta le avventure di Luke Watson, un ragazzino che sarebbe normalissimo, non fosse per i suoi geni da Lupo Mannaro. Luke vive una ordinaria vita da teenager fino a quando il Ministero delle Più Assurde Forme di Vita (MPAFV) scopre che il ragazzino ha la capacità di trasformarsi in un pelosissimo lupo mannaro, e trasferisce lui e i suoi genitori a Scream Street, dove zombie surfisti, vampiri sarcastici, mummie campionesse di arti marziali, streghe super fashion o semplici mostri danno vita ad una comunità pazzesca e divertente.

Assieme ai suoi nuovi amici, Resus, un anomalo vampiro vegetariano che può riflettersi negli specchi ed è un appassionato chitarrista, lo zombie Dough, con il cane mezzo scheletro, e Cleo, una mummia molto dinamica, Luke vive delle avventure piene di risate, un po’ di brividi, e qualche colpo al cuore, anche per quei cuori che hanno smesso di battere qualche tempo fa!

La serie, liberamente tratta dai libri di Tommy Donbavand, ha esordito con un enorme successo sul canale ragazzi della BBC ed è prodotta da Coolabi Productions, Factory, NauProductions in collaborazione con Walker Production, CBBC,  ZDFE Junior e Atlantyca Entertainment.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top