Pietro Berselli, nuovo EP e nuovo tour con omaggio a Patty Pravo

L'inverno di Pietro Berselli inizia ad ottobre 2017 con la pubblicazione di "Duo Sessions", breve Ep contenente due brani del disco "Orfeo l'ha fatto apposta" e un omaggio a Patty Pravo, suonati con pianoforte, chitarra e voce. I tre brani sono stati registrati in presa diretta, e sono accompagnati da tre video disponibili sul canale Youtube dell'artista.

L'arrangiamento dei brani è a cura di Francesco Aneloni, l'EP è stato registrato presso lo Studio 2 - Recording Studio di Padova.
L'inverno di Pietro Berselli è soprattutto live. Di seguito le prime date confermate del tour invernale, a cui si aggiunge ufficialmente il 10 Novembre al New Age di Roncade con Gazzelle.

30 ottobre - Milano, Pietro Berselli (ITA)
1 Novembre - Padova, Sherwood Open Live
10 Novembre - New Age club (Tv) w/ Gazzelle (new!)
25 novembre - Piacenza, Musici Per Caso
13 gennaio - Scafati (SA), Ferro 3.0

Booking curato da Asap Arts, promozione Dischi Sotterranei e Ja La.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top