Performance Iron dust, a Praga il 1° novembre Reflections del fotografo italiano Danilo De Rossi

Il primo novembre, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Sant’Anna di Praga, o Pražská křižovatka, (Zlatá 211/1, Staré Město), la Fondazione Eleutheria presenterà in prima assoluta la performance Iron dust: Reflections del fotografo italiano Danilo De Rossi.

Esclusiva operazione di visual art, l’installazione multimediale di De Rossi, distribuita su un “trittico” video, propone un viaggio di carattere misterico all’interno della fabbrica dismessa delle acciaierie Poldi di Kladno, in cui aspetti sonori, visivi e narrativi si fondono nella creazione di uno spazio “immersivo”.
Il progetto Reflections è patrocinato da: Ambasciata d’Italia a Praga, Istituto Italiano di Cultura di Praga, Municipio di Praga 1, Camera di Commercio e dell’Industria italo-ceca, Art & Design Institute.
Sponsor ufficiali: Architectural Consulting e UniCredit Bank. Autore – Danilo De Rossi
Produzione – Fondazione Eleutheria
FrancescoAugusto Razetto, Presidente.
Ottaviano Maria Razetto, Vice Presidente
Francesca Tonelli
Curatore Fondazione Eleutheria – Genny Di Bert Progetto grafico – Nicolò Iannone
Collaborazione all’organizzazione – Flavio R.G. Mela
01 NOVEMBRE 2017
Ore 18.30
Chiesa di Sant’Anna (Pražská křižovatka) Zlatá 211/1, Staré Město

Informazioni

Data: Mer 1 Nov 2017
Orario: Alle 18:30
Ingresso : Libero
Luogo:Chiesa di Sant’Anna
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top