Per un'hamburgheria top c’è…"Pub Stritt”

“Pub Stritt” è  nato da una semplice passione per il food tipico americano di Salvatore Pagano, diventato in soli tre anni, dal 2014 un punto di riferimento di Villa di  Briano, nell’agro aversano grazie all’ottima qualità delle carni scelte per i suoi mega Panini. La scelta è ampia ed offre alla clientela diverse tipologie di carni. Ed un pizzico di  fantasia e creatività nel miscelare gusto e sapori per la presentazione dei piatti.

E’ un locale  stile country inglese con arredamento in legno, con un ambiente caldo ed originale.  Il posto giusto per trascorrere una serata tra ottime birre del gruppo Eggenberg, Franziskaner, Lowenbrau e deliziosi panini con carne hight quality 100% italiana.  “ Pub Stritt” nel  suo ampio menù non si dimentica di soddisfare anche celiaci e vegani non togliendo mai la prelibatezza ed il gusto dei  suoi inconfondibili sapori.

Un’eccellenza del food campano e di grande qualità, frequentato abitualmente dagli amanti di sapori delicati e "saporiti" per un'hamburgheria top C'é Pub Stritt because it is good!

Salvatore  Pagano – aggiunge – : “  Pensare che all’inizio sembrava quasi impossibile riempire un locale di soli 35 posti a sedere a Villa Briano, da qui nasce il nome del Pub “Stritt” e dal 2014 ad oggi abbiamo 110 posti, grazie alla nostra passione per questo lavoro e il food. Infatti mia madre Elena, toscana ha da sempre la passione per la cucina, mentre con i miei fratelli, Fabio e Salvatore  organizzavamo barbecue con gli amici,  mio padre Nicola che fa tutt’altro lavoro ci aiuta a selezionare le verdure e gli ortaggi  ed Angela la mia fidanzata, ostetrica professione si impegna ad accogliere i nostri clienti in modo cortese”.

Insomma,  un posto originale,  con un dietro le quinte niente male dove ci si da fare  per un solo obiettivo: garantire cibo genuino e  di qualità. Un’eccellenza del food campano,  non a caso tripadvisor lo certifica come eccellenza 2017   frequentato abitualmente dagli amanti di sapori delicati e "saporiti" per un'hamburgheria top C'é Pub Stritt because it is good!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top