venerdì 13 ottobre 2017

HOTEL MAX HALLET, dal 13 al 15 ottobre Festival ARTONOV. Spettacolo "Aria di Sorbetto"

Il Festival Artonov si ispira al movimento internazionale dell’Art Nouveau, sia per la sua filosofia che per ciò che implica la sua realizzazione. Il suo obiettivo è di generare una convergenza delle arti performative, come la musica, la danza, il teatro, la moda e le arti visive, promuovendone l’interdisciplinarità.

Il Festival quest'anno avrà luogo dal 13 al 15 ottobre e l'architettura rivestirà un ruolo chiave. Per questa nuova edizione infatti gli organizzatori e gli artisti si sono interrogati sul modo in cui l'arte e la performance artistica potessero interagire con lo spazio architettonico in un dialogo capace di rafforzare lo spirito e l'essenza del luogo. 
Lo spettacolo "Aria di sorbetto" vuole essere un dialogo tra arte culinaria, commedia e musica in un trionfo di sensi e colori. La teatralità dei brani strumentali ispirerà e farà da sfondo alla creazione dei sorbetti del mastro gelataio Samuel Droeshaut.
Programma
Informazioni

Data: Ven 13 Ott 2017
Orario: Alle 20:00
Ingresso : Libero
Luogo:Hotel Max Hallet

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.