Classifiche, Rettore al 1° posto fra i vinili con "The Best of the Beast"

Cantautrice di razza, artista rock, personaggio sempre originale, mai uguale a se stessa... Rettore.

Dopo le belle interpretazioni a "Tale e quale show" (cui ha dovuto rinunciare per problemi di salute), la cantante veneta si toglie una bellissima soddisfazione.
È, infatti, uscito da poco in versione vinile "The best of the beast" con due album: il primo contiene The Best of the Beast con l'inedito Natale sottovoce e molti successi in nuove versioni, mentre il secondo contiene la ristampa del precedente album Caduta massi.
Ebbene, mentre la prima versione uscita nel 2012 è rientrata nella classifica FIMI dei cd più venduti della settimana, la versione vinile è entrata direttamente al primo posto.
Un ulteriore meritato riconoscimento alla bravura di Rettore, che ha sempre dato tutta se stessa al pubblico senza mai deluderlo.
Brava Rettore! Ad maiora.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top