domenica 3 settembre 2017

Venezia74, Claudia Catalli torna con i CineCocktail. Ospite il 5 settembre Micaela Ramazzotti

Da un po' di anni a questa parte, non c'è manifestazione cinematografica di prestigio che non faccia a gara per ospitare i CineCocktail di Claudia Catalli. E la 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia non poteva esserne da meno.
Il 5 settembre, infatti, torna per la sesta volta a Venezia Lido il format-live condotto dalla poliedrica giornalista romana con un appuntamento d'eccezione. Al centro dell'incontro il film-caso della Mostra d'Arte Cinematografica di quest'anno: Una famiglia del regista Sebastiano Riso che sarà ospite del CineCocktail insieme alla protagonista Micaela Ramazzotti.  "Che un format sia libero e indipendente va dimostrato costantemente, anche scegliendo autori e attori che hanno il coraggio e la voglia di puntare su storie e personaggi complessi e anticonvenzionali - sostiene Claudia Catalli - L'idea resta la stessa da sei anni: allargare il dibattito sul cinema, creare un momento di incontro collettivo aperto a tutti, artisti, critici e appassionati insieme, in un'atmosfera informale in cui non esistono celebrities. Esiste la voglia di condividere e confrontarsi in piena libertà, senza censure né vippismi, al di là degli schermi e degli schemi".
Appuntamento il 5 settembre alle ore 17.45 presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo (Sala Tropicana 1, Hotel Excelsior - Lungomare Marconi, Venezia Lido).  Previsti Cocktail + Light Buffet a inizio incontro - Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il CineCocktail @ Venezia 2017 è reso possibile grazie a Cybex ed è in collaborazione con Fondazione Ente dello Spettacolo. Mediapartner: Cinematografo.it. a proposito di Cybex: fondata nel 2005 in Germania, l’azienda CYBEX sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da sicurezza, innovazione e design. Il mondo CYBEX si caratterizza per il desiderio di pensare non soltanto a ciò che apparentemente sembra impensabile ma anche di realizzarlo. Tutto ciò trova espressione nell’innovativo principio CYBEX D.S.F. che mira a combinare Design unico, sicurezza ineguagliabile e funzionalità intelligente. CYBEX distribuisce seggiolini auto, marsupi e passeggini in oltre 100 paesi, impiegando oltre 300 collaboratori di talento in tutto il mondo. Per maggiori informazioni 
www.cybex-online.com .