martedì 19 settembre 2017

Maurizio Crozza imita Giuliano Pisapia: "Minchia". Dal 22 settembre "Fratelli di Crozza" su Nove

(video) Un altro personaggio inedito anticipa la nuova stagione di “Fratelli di Crozza” da venerdì 22 settembre alle 21:15 su NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).  

Nella nuova stagione, alla parodia di Marco Minniti - Ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti” -e a quella di Vittorio Feltri si aggiunge un nuovo personaggio: Giuliano Pisapia, alle prese con la presentazione del suo nuovo soggetto politico “Minc …”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.