MATTEO MARKUS BOK, il 6 ottobre esce "Sunshower", il nuovo singolo del giovanissimo artista italo-tedesco

Il 6 ottobre esce in radio e in digital download Sunshower, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, giovanissimo talento italo-tedesco che il grande pubblico ha conosciuto a The Voice Kids (Germania) e ad Italia’s Got Talent.  Il brano, scritto dall’ autore Mike Guerriero e prodotto da Oliver De Ville, sarà seguito da un videoclip girato alle HAWAII e diretto da Gaetano Morbioli. Il 7 ottobre Matteo sarà ospite in occasione della finale del Cantagiro a Fiuggi.
Da pochi giorni è online su YouTube il videoclip della ballata Miracle”, canzone prodotta da Oliver De Ville e scritta e scritta da due autori americani, Mike Guerriero eArty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys)secondo singolo accompagnato dal video prodotte e diretto da Gaetano Morbioli:

Questo percorso è partito con il primo brano internazionale, “Just One Lie” (maggio 2017), distribuito da Sony Music, e con la tournèe promozionale in tutta la Germania con cui Matteo ha conquistato il giovane pubblico tedesco vendendo oltre 2000 copie in soli 4 giorni ed entrando nella classifica di MTV. I live sono proseguiti per tutta l'estate: si è esibito in molti festival in Germania, Svizzera e Austria tra cui la tappa d'apertura e di chiusura del Nivea Tour a inizio luglio e fine agosto; ha anche partecipato all'evento internazionale deiVideodays che si è tenuto a Colonia (Germania) ed è stato tra i protagonisti delSummerfade Festival aSaarland (Germania). Ha tenuto concerti in diverse piazze in Germania tra cui quella del 16 settembre scorso aGummersbach per la Giornata Mondiale dei bambini, in cui è stato protagonista con molti inediti del suo repertorio. Matteo è stato anche ospite in TV per ZDF dove ha partecipato a luglio al format Fersehegarten,in cui 400 ragazzi hanno ballato il suo singolo Just One Lie (https://youtu.be/IPBboTLowy4).
Durante l’estate Matteo si è recato con la sua famiglia negli States dove ha continuato a lavorare insieme agli autori sui brani che comporranno il suo primo album in uscita nel 2018 in tutta Europa. Attualmente il giovane talento italo-tedesco è impegnato in Germania per promuovere il nuovo singolo “Sunshower” e per preparare ì il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top